L'Antico Borgo di Castello

Passione unica

Ciro Coticelli,fondatore assieme alla sorella Rosa e chef del locale
Ciro Coticelli,fondatore assieme alla sorella Rosa e chef del locale

"L'Antico Borgo nasce dalla passione dei fratelli Ciro e Rosa Coticelli per una ristorazione di qualità, una ristorazione che sappia emozionare chi ha modo di provarne le caratteristiche. L'Antico Borgo nasce infatti per offrire ai suoi ospiti una esperienza indimenticabile. Ci si ritrova immersi nella natura più incontaminata del Parco Nazionale dei Monti Lattari e in un borgo medievale antichissimo dove anche le sue stradine sembrano narrare storia vetusta. Luoghi dove ci si può ìntrattenere con piacevoli passeggiate e magari visitando la millenaria Chiesa medievale dell'Assunta. Il tutto gustando piatti con gli ingredienti locali "i più sani e genuini" per rendere partecipi gli avventori di una emozione del gusto. Vini Doc, tra cui il rinomato Gragnano Doc, allieteranno con brioso sapore i piatti dello chef, unici e gustosi "come quelli di una volta...".    (Ciro e Rosa Coticelli)

 

"Un magico incontro, tra Storia, Arte e Gusto

dove i visitatori saranno inebriati

dagli autentici Sapori "di una volta..."

Ci troviamo...

L'Hostaria & Pizzeria "L' Antico Borgo di Castello"  si trova in:

 

Via Castello 7/9

Antica Frazione Mediovale di Castello

80054 Gragnano (Na)

Maggiori info in Contatti

 

Prenendo l'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, proseguire in direzione di Gragnano. Osservare lungo la strada le diverse tabelle di indicazioni che aiuteranno ad arrivare in pochi minuti!

Riserva ora il tuo tavolo!

081.8795688

3343359318

Vai alla nostra pagina

TRIP ADVISOR

Le ultime novità

24/08/2013: L'Antico Borgo è lieto di annunciare che da oggi qui da noi è possibile seguire la tua squadra del cuore... (segue)

La Social Area

Seguite e condividete i nostri Sapori sui profili Facebook, Twitter e Foursquare!